Smaltimento Rifiuti Ingombranti Firenze

smaltimento rifiuti ingombranti firenze La nostra ditta può offrire il servizio di smaltimento di rifiuti ingombranti a Firenze e provincia. Cosa intendiamo? Tutti quei rifiuti e materiali di scarto che generalmente si possono trovare durante dei lavori di sgombero.
Attenzione: ti ricordiamo che la nostra è una ditta privata e che il servizio di smaltimento degli ingombranti è a pagamento. Per il servizio gratuito puoi rivolgerti all’Alia e prenotare il ritiro. Il nostro servizio si rivolge principalmente alle aziende e locali commerciali che devono sgomberare grosse quantità di rifiuti.
Quando decidiamo di sgomberare un appartamento, una cantina o un box infatti ci troviamo di fronte ad una quantità enorme di oggetti, arredi, materiali vari che non pensavamo di avere e che sono ormai obsoleti. Parliamo quindi dei cosiddetti rifiuti ingombranti, come mobili in legno, letti, materassi, elettrodomestici e altro. Cosa fare in questi casi? Il modo più veloce di liberarsi di questi rifiuti è contattare una ditta di smaltimento come la nostra. Vediamo insieme come funziona il servizio,

Smaltimento Rifiuti ingombranti Firenze: Cosa Portiamo Via

Per prima cosa chiamaci o invia una richiesta tramite il modulo che trovi in questa pagina e in generale sul nostro sito web. Spiegaci quali rifiuti devi smaltire e la quantità, se la conosci. Verrai messo in contatto direttamente con un nostro consulente, il quale ti fornirà tutte le informazioni necessarie. Una volta accettato il preventivo, stabiliamo insieme un giorno per il ritiro. Al momento del ritiro e del trasporto verso la discarica ti verrà rilasciato il formulario di identificazione dei rifiuti, un documento con il quale viene attestato lo smaltimento e che liberate te da qualsiasi eventuale responsabilità futura. Sì perché o rifiuti ingombranti sono considerati dei rifiuti speciali e non bisogna assolutamente gettarli nei cassonetti della spazzatura o in aree non adibite, come spesso purtroppo succede.

Smaltimento Rifiuti Ingombranti: Fai la Cosa Giusta

Fai la cosa corretta e procedi allo smaltimento degli ingombranti secondo quanto stabilito dalla legge. Se abbandoni questi arredi e oggetti in terreni o aree non adibite rischi una multa davvero salata che può arrivare fino a 3000 euro. Non parliamo poi del fatto che questi rifiuti impiegano tantissimi anni per decomporsi. Pensa all’inquinamento che uno solo di questi oggetti sparge nel terreno. Evita tutto questo insieme a noi. Ti garantiamo un servizio rapido. Contattaci e scopri cosa possiamo fare per te!

N.B: Il servizio di smaltimento rifiuti è rivolto Esclusivamente alle aziende

Verrai ricontattato entro 5 minuti.